Bari scatenato nelle ultime ventiquattro ore di mercato. Dopo aver praticamente chiuso per Marrone e Blanchard, anche Petriccione si avvicina al 'San Nicola': l'ex centrocampista della Ternana arriverà con la formula del prestito dalla Fiorentina. Per l'attacco il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di Cacia, messo fuori rosa dall'Ascoli; in uscita, invece, Raicevic.

Il Taranto ha ufficializzato l'arrivo di Galdean, rimasto svincolato dopo l'esperienza alla Virtus Francavilla. Mercato chiuso? Ascoltando le parole del direttore sportivo Volume sì. Non arriverà un under in attacco per il semplice fatto che la rosa vanta già sei calciatori offensivi.

Nelle ultime ore, per il Lecce, è spuntato il nome di Adriano Russo. Il difensore, in uscita dal Frosinone, piace ai giallorossi, anche se al momento non c'è una vera e propria trattativa (anche per il numero di over presenti in rosa). Restano sempre in uscita Agostinone e Turchetta, che andranno a giocare altrove. 

Non dovrebbero esserci grandi novità nel weekend per Virtus Francavilla, Bisceglie, Fidelis Andria e Monopoli, con i biancoverdi che fino all'ultimo proveranno a regalare a mister Tangorra il centrocampista Sanseverino. I federiciani, invece, salutano Volpicelli: rescissione e firma nei prossimi giorni con il Francavilla in Sinni.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Ven 25 agosto 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print