Non sempre i colpi di mercato vengono fatti con gli acquisti dei nuovi giocatori: è il caso del Lecce di Roberto Rizzo. La società giallorossa, nella giornata odierna, ha rinnovato il contratto di Salvatore Caturano, conteso all’inizio del calciomercato dal Pisa: il forte centravanti, ex Bari, ha prolungato con i salentini fino al 2020, mettendo via tutte le voci che lo vedevano lontano dalla Puglia.

L’affare del giorno l’ha quasi segnato il Carpi di Antonio Calabro: il tecnico degli emiliani sta facendo grandi spese in casa Virtus Francavilla ed ha convinto al trasferimento Mbala Nzola. La trattativa verrà ufficializzata nelle prossime ore.

In casa Foggia si pensa al mercato in uscita: come dichiarato dal diesse Di Bari, la priorità è sfoltire una rosa completa, al momento, fino all’80%. Rimane viva la pista che porta a Galano del Bari, anche se nelle ultime ore sembra essersi registrata una frenata sulla trattativa.

Ritorno di fiamma del Bari per Cacia: dopo le cessioni di Romizi e Maniero, il diesse Sogliano è tornato forte sulla punta che è ai margini del progetto dell’Ascoli. Qualora dovesse arrivare l’attaccante 33enne, i biancorossi potrebbero sacrificare uno tra Raicevic e Montini.

Giovanni Pinto, ex difensore del Monopoli, si è accasato al Parma: oggi l’ufficialità dei ducali. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.

Capitolo Fidelis Andria: a giorni ci sarà l’appuntamento tra l’agente di Minicucci ed il presidente Montemurro per il rinnovo del contratto. Fari puntati su Falcone della Reggiana che, come dichiarato dal suo agente (leggi QUI la sua intervista in esclusiva a TUTTOcalcioPUGLIA.com), è conteso anche dalla Virtus Francavilla del presidente Magrì.

In Serie D, lotta tra Taranto e Cerignola per Ciro Loreto, terzino sinistro classe 1998 della Sarnese: i foggiani sembrano essere in lieve vantaggio rispetto ai rossoblù.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Ven 04 agosto 2017 alle 00:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print