Quella appena conclusa, soprattutto in Puglia, è stata un'altra importante giornata di calciomercato. Nella mattinata sono arrivati due colpi: prima la Fidelis Andria ha annunciato il difensore classe '96 Pipoli, poi è stato il turno della Virtus Francavilla che si è assicurata le prestazioni di un buonissimo attaccante come Valotti. Tanti gli occhi sul club di Magrì, con l'ex ds Trinchera che starebbe pensando di portare al Cosenza il centrale difensivo Idda.

Ieri non c'è stato l'incontro fra il Bisceglie e Lattanzio, che continua ad avere moltissime richieste (Fidelis in pole). Sul passo d'addio anche Montaldi, che lascerà i nerazzurri al cento per cento: sirene dalla Serie D, ma con il Fasano che sembra nettamente favorito su tutti. Ai saluti anche Diop, destinato al Gravina.

Intrecci di mercato tra Bari e Foggia. I galletti – come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore – hanno fatto passi concreti per De Lucia, che sembrava ad un passo dai rossoneri: novità sono attese nei prossimi giorni. I satanelli intanto hanno ufficializzato Celli e puntano a portare alla corte di Stroppa anche Perticone; ufficiale il riscatto di Guarna proprio dai biancorossi.

In casa Lecce, infine, si attende di ufficializzare la trattativa per il ritorno di Perucchini in giallorosso: è praticamente tutto fatto e non sono previsti colpi di scena dell'ultim'ora. Blanchard è il sogno per la difesa, mentre Doumbia è vicino all'addio: numerose richieste dalla Serie B, ma anche da top club di Lega Pro.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Sab 24 giugno 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print