In attesa di trovare l'accordo con un nuovo direttore sportivo che sostituisca Piero Doronzo, Paolo Montemurro conduce le operazioni di mercato della Fidelis Andria in prima persona. Come vi abbiamo rivelato qualche ora fa, Stendardo non sembra rientrare nei piani del neo-tecnico Loseto e rescinderà il proprio contratto. Anche Fall andrà via a zero perché in scadenza. E' praticamente fatta, invece, per l'arrivo di Alessio Esposito dalla Pro Vercelli.

Dalla Pro Vercelli dovrebbe tornare in Puglia anche Loris Bacchetti, difensore che nell'ultima stagione si è messo in mostra con la maglia del Monopoli: in questi giorni i biancoverdi proveranno a rinnovare per un altro anno il prestito. Discorso opposto, invece, per Carissoni, che tornerà alla base dopo cinque mesi piuttosto deludenti.

Oggi dovrebbe essere il giorno del matrimonio tra Fabio Grosso ed il Bari. L'ex tecnico della Primavera della Juventus (che intanto ha ufficializzato l'arrivo di Alessandro Dal Canto) nelle prossime ore metterà nero su bianco con il club pugliese, dopo la stretta di mano di qualche giorno fa con Sogliano. Mercoledì, invece, verrà presentato alla stampa. 

A proposito di allenatori, ieri mattina è stato annunciato dal Bisceglie l'approdo sulla panchina nerazzurra di Nunzio Zavettieri, nell'ultima stagione al Catanzaro (esonerato). Rinnovi importanti, inoltre, per quanto riguarda alcuni giovani promettenti: Partipilo, Risolo, Delvino e Montinaro si giocheranno le proprie chance anche in Lega Pro.

Il Foggia si prepara ad accogliere Milinkovic: sarà lui il primo rinforzo per Giovanni Stroppa, visto che la trattativa è ormai conclusa. Sempre dalla Sicilia, ma dal Catania, potrebbe arrivare Russotto anche se non ci risultano le voci di un ipotetico scambio con Maza. Vacca ed Empereur piacciono e non poco al Las Palmas di De Zerbi, ma il loro futuro sarà ancora allo Zaccheria.

La Virtus Francavilla  continua a lavorare alla ricerca di giovani promesse. Intanto è ufficiale il rinnovo del prestito di Albertazzi, mentre per Galdean potrebbero essere decisive le prossime ore: ha richieste - e non poche - in Serie D

 

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mar 20 giugno 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print