Continua il gran lavoro sottotraccia di Giuseppe Di Bari, direttore sportivo del Foggia, in vista della prossima stagione. Prosegue le trattativa con l'Atalanta alla ricerca di un accordo per Agazzi che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe restare in prestito un altro anno. Nei prossimi giorni, inoltre, dovrebbe anche arrivare l'annuncio del riscatto di Deli. Per l'attacco spunta il nome di Kean, giovanissimo centravanti di proprietà della Juventus.

Su quest'ultimo, però, è forte anche il Bari, così come numerose altre squadre di Serie B. Per i biancorossi è in arrivo un'altra rivoluzione: Micai, alla fine dei conti, potrebbe restare; in caso di addio sarebbe Furlan a difendere i pali. In difesa dovrebbe tornare Suagher, così come non è da escludere un'altra stagione in biancorosso per Capradossi. Sul piede di partenza Maniero, corteggiato soprattutto in Lega Pro.

Qualcosa si muove in casa Monopoli. In attesa di annunciare Tangorra come nuovo allenatore, il ds Pelliccioni  cercherà di riportare in biancoverde Viola ed intanto sonda il terreno per Garibaldi e Capodaglio. Nelle prossime settantadue ore il Lecce annuncerà l'acquisto a titolo definitivo di Caturano dal Bari e dopodiché le attenzioni si concentreranno soprattutto sul reparto arretrato. La Fidelis Andria, infine, saluterà certamente Fall e Vasco: per quest'ultimo quasi impossibile la conferma del prestito per il prossimo anno.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Lun 19 giugno 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print