Potrebbe essere la settimana delle uscite in casa Foggia. Negli ultimi giorni vi abbiamo spiegato in maniera dettagliata la situazione di Angelo, il cui nome è stato inserito nella lista dei cedibili: si parla di un interesse del Matera, si conta di chiudere entro sabato. A fare le valigie potrebbe esserci anche Sarno: il calciatore piace e non poco al Parma e nei prossimi giorni potrebbe arrivare un'offerta anche dal Livorno.

Fiamozzi si avvicina a grandi passi verso il Bari: è lui l'esterno di sicuro affidamento richiesto da Grosso. Il calciatore è in uscita dal Genoa ed i biancorossi avrebbero battuto la concorrenza del Cagliari. Verso l'addio, invece, Di Noia oltre ai soliti Maniero e Romizi. Collocolo, invece, è una delle nuove idee per il centrocampo.

In casa Lecce, Persano non sembra più certo di restare in giallorosso: il calciatore, infatti, dopo un precampionato super, potrebbe nuovamente essere girato in prestito ad un club di Serie C per giocare con maggior continuità. A quel punto i giallorossi dovranno intervenire sul mercato per acquistare un attaccante under. A centrocampo manca un regista e non è una novità: Meluso lavora sottotraccia e non ha fretta.

Un nuovo difensore per Bisceglie e Fidelis Andria. I nerazzurri, infatti, hanno ufficializzato l'arrivo del bosniaco Markic, mentre i federiciani hanno acquistato Tiritiello, ex Livorno e Tuttocuoio. Anche la Virtus Francavilla, infine, pensa a come rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di D'Agostino: improbabile l'arrivo di Maccarrone, mentre Amenta non rappresenta l'obiettivo primario.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mar 01 agosto 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print