Oggi dovrebbe essere il giorno di Beretta al Foggia: l'attaccante arriva dal Milan ed è già a Castel di Sangro a lavorare agli ordini di Giovanni Stroppa con i nuovi compagni. Dai rossoneri potrebbe arrivare anche il centrale difensivo Simic con la formula del prestito. Intanto Adamo fa le valigie e va in Serie D per giocare con maggior continuità: è un nuovo calciatore del Cerignola.

L'accordo era già stato raggiunto diversi giorni fa, mancava solo l'ufficialità: ieri è arrivata, D'Elia è un nuovo calciatore del Bari. Arriva dal Vicenza, che a sua volta prova a strappare ai pugliesi Martinho e Romizi: per quest'ultimo c'è già un accordo di massima. Per quanto riguarda Morleo non ci sono novità: il terzino sinistro resterà al 'San Nicola' per giocarsi il posto con il nuovo arrivato.

Un ex biancorosso come Lugo riparte dalla Serie C: il centrocampista è ufficialmente un nuovo calciatore del Bisceglie. Oltre al paraguaiano, Zavettieri accoglie anche D'Ancora, che torna nel club stellato dopo l'esperienza nella stagione 2014/15.

Mercato, al momento, bloccato per Lecce, Monopoli e Fidelis Andria. I salentini continuano a cercare un regista a cui affidare le chiavi del centrocampo; i biancoverdi, dopo i numerosi acquisti, proveranno a piazzare gli esuberi prima di annunciare altri due nuovi colpi; i federiciani, infine, hanno fatto quasi tutto ed il patron Montemurro non ha fretta di effettuare qualche ritocco.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mer 26 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print