Per Milinkovic al Foggia è praticamente fatta, tanto che anche il suo agente si è sbilanciato definendolo "virtualmente rossonero". Prosegue il lavoro del direttore sportivo del ds Di Bari che, sistemata in parte la zona offensiva, nei prossimi giorni proverà a stringere per Perticone. Per quanto riguarda Coletti ed Angelo il futuro è tutto da decifrare: il primo piace a numerosi club di Lega Pro, tra cui il Catania; per il terzino, invece, si vocifera addirittura di una possibile rescissione del contratto.

Doumbia, esterno del Lecce, resta uno dei nomi caldi in questi giorni di mercato: tante le richieste per il calciatore giallorosso, per il quale non è da escludere la permanenza nel Salento. Al momento, comunque, non c'è alcuna trattativa con altri club. Tutte da verificare, invece, le voci su Ledesma e Vucinic: se per il regista c'è qualche chance di vederlo alla corte di Roberto Rizzo, per quanto riguarda il montenegrino sembra più un sogno.

Intanto il Bari è vicino ad ufficializzare l'arrivo di Kranjc dal Cagliari: un rinforzo di lusso per la difesa di Fabio Grosso, che conta di riaccogliere Capradossi. Per Macek ci risulta l'inserimento di diversi club di Serie B, anche se il calciatore ha la Puglia in cima alla lista di gradimento. Per l'attacco non è tramontata l'ipotesi Floro Flores, su cui sarebbe piombato anche l'Empoli; Cacia, invece, sembra più distante.

Non ci sono, infine, grandi novità in casa Fidelis Andria e Virtus Francavilla. L'agente di Curcio, intervistato da TUTTOcalcioPUGLIA.com, ha rivelato di non avere fretta senza commentare le voci degli ultimi giorni riguardo un possibile interesse del Brescia. Il club di Magrì, invece, ha praticamente bloccato Buono (centrocampista classe '91).

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mar 27 giugno 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print