Tanti movimenti in uscita in casa Foggia. In attesa di arrivare al vice-Mazzeo e ad un difensore centrale, il ds Giuseppe Di Bari cerca di piazzare gli esuberi: Tito ha raggiunto un accordo col Modena, mentre Sainz-Maza andrà in prestito al Pordenone. Galano è il sogno di Stroppa, ma il Bari non ha alcuna intenzione di cederlo.

Giorni cruciali in casa Lecce per alcuni addii. Dopo Vinetot, è il turno di Agostinone che non rientra nei piani del tecnico Rizzo: oggi dovrebbe tornare in ritiro, ma solo momentaneamente perché le valigie sono pronte. Per Caturano si avvicina il rinnovo di contratto, mentre è fatta per Cosenza: lo ha confermato il suo agente ai nostri microfoni ieri pomeriggio.

Tutto fatto o quasi, invece, in casa Fidelis Andria. A confermarlo è stato il patron Montemurro, che ha spiegato come manchi solo un regista avanti la difesa in grado di dettare i tempi del gioco. Ci sono tre o quattro candidati, ne uscirà uno solo. Intanto sfuma Marano: il centrocampista della Viterbese sarà un nuovo calciatore della Sicula Leonzio.

E' un Taranto inarrestabile, che nella giornata appena conclusa ha piazzato altri due colpi: si tratta di Palumbo e Di Lollo, entrambi già a disposizione di mister Cozza e pronti a partire per il ritiro di Assisi. Ed il mercato in entrata dei rossoblù non è ancora finito: si cerca un centrocampista di qualità, che difficilmente sarà Galdean. In Serie D, intanto, l'Audace Cerignola risponde colpo su colpo ed ha ufficializzato Di Bari; il San Severo, invece, ha preso tre nuovi calciatori: si tratta di Ruggieri, Signore e Dattoli.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 00:35
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print