Periodo di calma apparente in casa Foggia, dove non si registrano grandi movimenti in entrata. Qualcosa va ancora fatta, ma al momento il ds Giuseppe Di Bari è concentrato sulle uscite: diversi calciatori andranno via, tra cui Sainz-Maza in prestito. Arriverà, invece, un vice-Mazzeo e sarà un profilo in grado di sostituire il capocannoniere dell'ultimo anno nel girone C di Lega Pro.

La Virtus Francavilla continua a cercare un terzino sinistro, con Russu in leggero vantaggio su Nicoletti e Massa. La fascia destra, invece, potrebbe essere lasciata vuota da Albertini: il calciatore è finito nel mirino del Carpi di Antonio Calabro, che lo conosce bene avendolo allenato a Francavilla Fontana. Intanto Galdean, come annunciato dalla nostra redazione qualche ora fa, avrebbe chiesto alla società di continuare in biancazzurro: ipotesi, al momento, molto complicata.

Mercoledì importante in casa Lecce. Il tanto atteso rinnovo di Cosenza alla fine è arrivato: la squadra giallorossa, dunque, dietro ripartirà da uno dei pilastri delle ultime stagioni. Intanto è ufficiale l'acquisto di Valeri, mentre Contessa potrebbe partire: sulle sue tracce sarebbe piombato prepotentemente il Padova. Via anche Doumbia: l'esterno offensivo ha detto sì al Livorno.

D'Elia è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Bari, si attende solo l'annuncio del club. Il Foggia insiste per Galano, ma i biancorossi al momento resistono, mentre Maniero ha le valigie piene ed è pronto a sposare il progetto della Salernitana. Il prossimo colpo in entrata, aspettando Dezi, potrebbe essere l'ex palermitano Bertolo.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Gio 20 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print