Quella di ieri è stata una domenica abbastanza tranquilla, dove non ci sono stati colpi o cessioni. Ma la vera notizia è quella che vi abbiamo riportato intorno alle 15: anche il Foggia ha messo nel mirino M'Bala Nzola. L'attaccante classe '96, infatti, ha mercato in Serie B e Lega Pro ed i rossoneri lo conoscono molto bene avendolo affrontato in campionato: prestito con diritto di riscatto fissato a 400mila euro la proposta alla Virtus Francavilla, che gradirebbe però un altro tipo di formula (clicca QUI per leggere tutti i dettagli).

Per quanto riguarda il mercato in entrata dei biancazzurri, invece, Fatati non sembra essere un vero obiettivo. Piuttosto i nomi che piacciono realmente al duo Fracchiolla-D'Agostino sono quelli di Vinicius, Guzzi ed Emerson, tutti e tre brasiliani. Intanto non ci sono novità per quanto riguarda Galdean: il centrocampista, a meno di colpi di scena, tornerà in Serie D.

In casa Lecce prima di procedere con gli acquisti (l'obiettivo numero uno è un difensore) bisognerà sfoltire l'organico a disposizione di Rizzo. Persano potrebbe nuovamente partire in prestito, mentre Vinetot ed Agostinone sono destinati a lasciare definitivamente il Salento. E' tornato di moda il nome di Ledesma, vicino al grande ritorno in giallorosso qualche mese fa prima di firmare per la Ternana.

Intanto il Monopoli continua a riflettere su quelli che potrebbero essere i rinforzi adatti per la squadra di Massimiliano Tangorra. Per il centrocampo restano vive le piste che portano a Pederzoli del Venezia e Raggio Garibaldi del Mantova, anche se quest'ultimo non sembra così convinto della destinazione biancoverde. 

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Lun 26 giugno 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print