Quella appena conclusa è stata la giornata della Virtus Francavilla, che dopo alcune settimane di attente valutazioni ha messo a disposizione di mister D'Agostino un difensore di esperienza come Maccarrone (ex Messina). Mercato chiuso? Ancora no, perché proprio la nostra redazione ieri ha svelato la trattativa tra i biancazzurri ed il Foggia per Sicurella: la formula è quella del prestito e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

I rossoneri, dunque, piazzerebbero un altro colpo in uscita. Dopodiché sarà la volta di Sarno, ormai nome gettonato in diverse piazze di Serie B e soprattutto Serie C. Non ci sono passi in avanti per Angelo al Matera: è ancora tutto bloccato ed i satanelli non valutano l'ipotesi rescissione (almeno per il momento). Interesse di un paio di club per Floriano, che dovrebbe comunque restare alla corte di Stroppa.

In casa Lecce si avvicina l'addio di Agostinone: entro fine settimana dovrebbe essere ufficializzato il suo passaggio all'Ascoli. Poi anche Vitofrancesco saluterà il Salento, con ogni probabilità a titolo definitivo. Con l'arrivo di Armellino, ci sarà un altro addio 'eccellente': al momento l'indiziato principale è Turchetta, che potrebbe essere girato in prestito nel girone A.

Arrivano conferme per quanto riguarda l'interesse del Bari nei confronti di Iocolano, con l'Alessandria che avrebbe aperto alla cessione dell'esterno ex Bassano. Tra i possibili partenti spunta anche Montini: l'attaccante, arrivato dal Monopoli, piace a numerosi club ed i galletti potrebbero pensare di farlo partire in prestito.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Gio 10 agosto 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print