Contessa lascia il Lecce a titolo definitivo e si accasa al Padova: è questa la notizia di calciomercato più importante delle ultime ventiquattro ore. Sfoltita, dunque, la rosa a disposizione di Roberto Rizzo e, dopo l'ex Juve Stabia, anche un altro terzino partirà: parliamo, ovviamente, di Agostinone, che non rientra nei piani del tecnico per la nuova stagione. Da registrare un tentativo dei giallorossi per riportare nel Salento Fiordilino, ma il Palermo ha rifiutato: il centrocampista sarà una pedina importante nello scacchiere tattico di Tedino.

Oggi è il giorno di Romizi al Vicenza: il centrocampista dice addio al Bari e sposa il progetto dei veneti, che per settimane lo hanno corteggiato. E' questione di giorni per Fiamozzi: c'è l'intesa tra i galletti ed il Genoa per il prestito. Intanto Fedele si riavvicina: si tratta con il Carpi, provando anche ad inserire una contropartita tecnica.

Il Bisceglie, dopo aver portato alla corte di mister Zavettieri un altro difensore come Markic, probabilmente è pronta ad aggiungere un nuovo e tanto atteso tassello in attacco: arriverà una punta di esperienza che possa contribuire a suon di gol alla salvezza del club stellato.

Mercato apparentemente fermo in entrata per il Foggia. 'Apparentemente' perché il ds Di Bari ci ha abituato alle sorprese e tutto può accadere. Prima, però, tocca cedere Angelo e mandare in prestito Sicurella e Sarno. Poi si penserà ad un nuovo innesto in difesa.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mer 02 agosto 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print