Come un fulmine a ciel sereno. Colpo a sorpresa del Lecce, con il direttore sportivo Meluso che nella giornata di ieri ha praticamente chiuso per il tanto atteso centrocampista: non sarà Ledesma e nemmeno Schiavone, ma Armellino. In attesa dell'ufficialità, possiamo sbilanciarci dicendo che dovrebbe firmare un triennale. Mercato in entrata chiuso, dunque, per quanto riguarda i salentini, che ora hanno l'obbligo di sfoltire la rosa: oltre ad Agostinone e Vitofrancesco, dovrà partire un altro over.

Nuovo arrivo anche in casa Bari: dopo settimane di trattative, alla fine Fiamozzi si veste di biancorosso. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo in caso di promozione in Serie A. Verso l'addio Scalera, che sarebbe il piano C di grosso per la fascia destra alle spalle dell'ex Frosinone e di Sabelli. Continua la ricerca per un difensore centrale di esperienza (Salamon ha chiuso le porte) ed un centrocampista.

In casa Foggia stenta a decollare la trattativa per la cessione di Angelo al Matera: al momento non ci sono novità e l'affare sembra congelato. Si attende una proposta vantaggiosa anche per Sarno, che non rientra più nei piani di mister Stroppa.

Il Monopoli, prima di aggiungere un ulteriore calciatore alla rosa di Tangorra, dovrà cedere gli esuberi. Nella lista dei partenti D'Auria, Ferrara e Franco, quest'ultimo ad un passo dal Rende. Mercato chiuso o quasi, invece, per la Fidelis: possibile solo l'arrivo di un terzino destro. Dopodiché si penserà solo alle cessioni.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mar 08 agosto 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print