Sono ore calde in casa Monopoli, che prova a chiudere per il portiere. I biancoverdi, infatti, hanno già un accordo di massima con Branduani, ma si attende di capire se potrà esserci un aiuto economico dalla SPAL per lo stipendio del calciatore. L'alternativa è Bifulco, ma anche in questo caso il nodo principale è l'ingaggio. Nei prossimi giorni, inoltre, arriverà un regista.

Finalmente è arrivato il tanto atteso rinforzo in mezzo al campo per il Bari di Fabio Grosso: dopo Masi, Capradossi, Improta, De Lucia, Nené e Floro Flores, anche Tello è ufficialmente un nuovo calciatore biancorosso. Sempre in uscita Maniero e Romizi, mentre Basha è corteggiato dal Sion di Tramezzani. Niente ritorno per Macek: è un nuovo calciatore della Cremonese.

Dopo qualche giorno di pausa, la Virtus Francavilla è tornata a recitare un ruolo da protagonista in questa sessione estiva di calciomercato. Acquistato Folorunsho dalla Lazio, il ds Fracchiolla valuta tre profili per il ruolo di terzino sinistro: si tratta di Russu, Nicoletti e Massa. Tutto fermo per Nzola: l'attaccante, che si allena regolarmente alla corte di D'Agostino, partirà solo per un'offerta irrinunciabile.

Altre ufficialità. Il Lecce ha preso Riccardi dall'Hellas Verona e, nelle stesse ore, ha visto definitivamente sfumare il sogno Gucher (triennale col Pisa). Per il centrocampo si valutano Ledesma, Schiavone ed altri due profili. L'Audace Cerignola, infine, dopo Iannini si assicura le prestazioni anche di Portaccio.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mer 19 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print