Il tanto atteso colpo del Monopoli in mezzo al campo è arrivato: Scoppa, da ieri, è ufficialmente biancoverde. Mercato chiuso? Niente affatto. Il direttore sportivo Pelliccioni, infatti, è al lavoro per mettere a disposizione di Tangorra anche un nuovo difensore: l'obiettivo principale è Tafa, di proprietà del Palermo. Nelle prossime settimane, invece, potrebbe arrivare anche un attaccante.

In casa Fidelis Andria manca solo l'ufficialità, ma la trattativa che porterà Quinto alla corte di Valeriano Loseto è ai dettagli. Solo successivamente s'inizierà a lavorare su un esterno d'attacco: al momento non ci sono nomi caldi. Rada dovrebbe restare, ma con l'ingaggio spalmato. Sempre in uscita Volpicelli, che non rientra nei piani: su di lui Potenza, Team Altamura e Campobasso, anche se il calciatore aspetta una chiamata dalla Serie C.

Mercato in standby in queste ore per Bari e Foggia. Le due compagini pugliesi che affronteranno il prossimo campionato di Serie B, dopo aver perfezionato diversi colpi in entrata, non hanno fretta per gli ultimi ritocchi. I galletti cercano un difensore ed un centrocampista, mentre i satanelli valutano diversi profili per la difesa e puntano a sfoltire l'organico a disposizione di Stroppa.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Ven 28 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print