Dopo Lobosco, il Monopoli accoglie Ricci: da ieri il ventottenne è un nuovo difensore biancoverde. Nei prossimi giorni, invece, il Gabbiano probabilmente accoglierà Paolucci: l'attaccante è al momento svincolato e tra le tante richieste sembra aver scelto quella pugliese. Sfumato Gori, che andrà alla Pro Piacenza, si cerca un nuovo portiere: i nomi caldi sono quelli di Benassi e Bassi.

Attivissima anche la Fidelis Andria. Il club del patron Montemurro, infatti, dopo aver trovato l'accordo con Esposito e Maurantonio, ha chiuso per Celli (svincolato, ex Latina). Ad un passo anche Azzi, uno dei due brasiliani accostati nelle ultime ore ai federiciani. Verso l'addio Volpicelli: il Cerignola spinge per chiudere.

Da un brasiliano ad un altro. Parliamo di Tarik Boschetti, nuovo rinforzo per il centrocampo della Virtus Francavilla. Continua il lavoro del duo Fracchiolla-D'Agostino, che nelle prossime ore potrebbe raggiungere l'accordo con il difensore Rada. Porte girevoli in attacco, con Nzola destinato all'estero.

Foggia e Lecce riflettono sullo scambio Di Piazza-Doumbia: il primo sarebbe l'ideale per il tecnico Rizzo, che per la prossima stagione ha in mente diverse soluzioni oltre al 4-3-3; l'esterno giallorosso, invece, potrebbe fare il percorso inverso e completare il pacchetto degli esterni di Giovanni Stroppa. Il sogno dei satanelli è sempre Galano, ma la pista pare molto difficile.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Ven 07 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print