Le prossime ore saranno decisive in casa Monopoli: in giornata, infatti, arriverà l'annuncio ufficiale della società per quanto riguarda il nuovo tecnico. Come vi abbiamo ampiamente annunciato nei giorni scorsi, è tutto fatto per Massimiliano Tangorra che dunque torna sulla panchina biancoverde. Intanto la società è al lavoro per confermare Bei, Ricucci e Delvino. In attacco il sogno si chiama Michele Paolucci. Il puzzle-allenatori, dunque, a breve sarà davvero completo. 

Ieri la Fidelis Andria ha annunciato lo staff che lavorerà con Valeriano Loseto ed ora si può realmente pensare all'organico che verrà messo a disposizione dell'ex tecnico della Berretti federiciana. Sul passo d'addio Volpicelli ed Aya, quest'ultimo destinato al salto di categoria; per la porta sarà Maurantonio ad affiancare Cilli. Per il ruolo di direttore sportivo salgono le quotazioni di Nicola Amoruso, che sabato era ad Andria.

Fabio Grosso nel primo pomeriggio di ieri è sbarcato a Bari e si è già tuffato nel mondo biancorosso. Oggi, alle 15, è prevista la conferenza stampa di presentazione: per lui un biennale. Si complica la pista che porta a Romagna per la difesa, visto che piace a mezza Serie B. Favilli e Cacia, entrambi di proprietà dell'Ascoli, sono il sogno per l'attacco.

Ai galletti piace anche Ganz, con il Foggia sempre alla finestra. I satanelli per l'attacco pensano anche a Miracoli della Carrarese, per il quale c'è da battere la concorrenza della Cremonese. In uscita Sicurella, che piace e non poco al Monza. Il reparto difensivo è quello che verrà maggiormente ritoccato: la posizione di Empereur, però, al momento sembra stabile.

In casa Bisceglie, infine, Diop e Cerone sono destinati a lasciare il club di Nicola Canonico. Si proverà fino all'ultimo a trattenere Lattanzio, anche se la Fidelis Andria nei prossimi giorni potrebbe affondare il colpo per l'attaccante pugliese. Montaldi piace in Serie D.

 

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mer 21 giugno 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print