La settimana appena conclusa ci ha regalato il primo colpo ufficiale del Bari: Busellato, che andrà a rafforzare il centrocampo. Adesso c'è da dare continuità a un mercato partito a rilento, ma con tante piste seguite sotto traccia. Dalla Salernitana può arrivare anche Improta, sarà poi il momento di sistemare la questione dei prestiti con la Juventus: almeno Tello dovrebbe essere certo. Tornerà, dalla Roma, anche Capradossi, mentre Dezi è sempre più difficile (c'è il Frosinone). Per la difesa tra oggi e domani potrebbe chiudersi Masi

Il Foggia deve capire cosa vuole fare con Luppi, che sarebbe il primo vero e proprio colpo di mercato da Serie B, dopo aver lavorato benissimo su rinnovi e nuovi prestiti relativamente alla rosa della scorsa stagione. L'Hellas non si smuove, servono 900.000 Euro: Di Bari ci pensa. In Lega Pro il Lecce continua a studiare la situazione Di Piazza, e quando partirà l'effetto domino sugli attaccanti sarà la volta di andare a chiudere il calciatore del Foggia. La Virtus Francavilla, in silenzio, ha già fatto 12 acquisti: Fracchiolla parla poco, ma agisce bene. Adesso serve un portiere per far concorrenza ad Albertazzi e almeno due difensori se partirà, come probabile, Riccardo Idda. 

Il Monopoli è alle prese con la questione portiere: si lavora su De Lucia, del Bari. Bisceglie e Andria studiano, sarà una settimana cruciale anche per loro. Come per il Taranto, che cerca gli ultimi colpi di un mercato fin qui superlativo. Siete pronti?

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Lun 10 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print