E’ stato un sabato di annunci in casa Taranto. Prosegue senza sosta il lavoro del ds Volume, che non sta deludendo le aspettative e che ieri ha chiuso per Cacciola e Tanderra, due giovani molto promettenti. In particolare il secondo, attaccante romeno cresciuto nelle giovanili della Salernitana.  Per la porta Bleve sembra essere irraggiungibile (su di lui club di Serie B e Lega Pro), mentre Gallon è un profilo che - come vi abbiamo rivelato in esclusiva diversi giorni fa - piace al mister Cozza.

Il Lecce è al lavoro per portare alla corte di Roberto Rizzo il difensore Blanchard: con Cosenza formerebbe sicuramente una coppia da categoria superiore. Non tornerà, invece, Giosa, rientrato al Como dal prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B. Farà rientro al 'Via del Mare' Contessa, così come Vinetot: quest'ultimo, però, è destinato a ripartire. Si continua a lavorare sul fronte Perucchini. Per Caturano la situazione è chiara: a decidere sono solo i giallorossi, che vantano il diritto di riscatto da esercitare fra 19 e 21 giugno. Inutili i tentativi di alcune squadre del campionato cadetto per il bomber campano.

In attesa di risolvere le ultime situazioni legate al direttore sportivo, Paolo Montemurro prova a regalare i primi rinforzi a Loseto. La Fidelis Andria è sempre più vicina a Strambelli, come vi abbiamo rivelato la scorsa settimana. Quello di Lattanzio, invece, è un profilo che piace ai federiciani, ma non solo. Quasi impossibile per il Bisceglie da trattenere. Intanto Bisoli verrà riscattato dal Brescia, ma per lui è già pronta la Serie A: Genoa e Samp, ma anche Udinese e Sassuolo, sono pronte a dar vita ad una vera e propria asta di mercato.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Dom 18 giugno 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print