Altro colpo del Taranto, che nella giornata di ieri ha ufficializzato l'arrivo del portiere Pellegrino ed ora può concentrare le proprie attenzioni sul centrocampo. L'obiettivo numero uno, come è noto da tempo, è Galdean, che piace e non poco anche a Cosenza e Audace Cerignola. In attacco, invece, il prossimo innesto potrebbe essere Dorato, ormai ad un passo dall'arrivo alla corte di Francesco Cozza.

I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per il ritorno a Lecce di Di Matteo, che rinforzerà il pacchetto arretrato a disposizione di Rizzo. Proseguono i contatti per Di Piazza, che sembra destinato a lasciare il Foggia dopo gli arrivi di Milinkovic e Calderini. Doumbia piace alla Salernitana. Per il centrocampo, inoltre, sembra essersi completamente raffreddata la pista che porta a Gucher.

Dopo la brillante conferma di Raucci ed il ritorno di Guadalupi, il Bisceglie continua a lavorare sottotraccia in vista del prossimo campionato di Serie C. Durante la prossima settimana dovrebbero arrivare diversi rinforzi per Nunzio Zavettieri: il reparto da 'rifondare' è sicuramente l'attacco, complici le partenze di Montaldi e Lattanzio.

 

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Dom 09 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print