Dopo aver annunciato il colpo Valotti, la Virtus Francavilla continua a lavorare sottotraccia per regalare a Gaetano D'Agostino un organico importante e che possa confermare i risultati dello scorso anno. I biancazzurri hanno messo gli occhi su Vasco, giovane centrocampista classe '97 di proprietà della Roma e che lo scorso anno ha giocato in Puglia con la maglia della Fidelis Andria.

Per la porta del Monopoli è corsa a due: Grandi è l'obiettivo numero uno, ma negli ultimi giorni è stato proposto anche Gori dal Bari. Difficile, almeno per ora, riavere in prestito per un altro anno Furlan: l'ex Lumezzane è destinato a restare alla corte di Fabio Grosso. Per l'attacco arrivano conferme riguardo Barisic e Paolucci: uno dei due, con ogni probabilità, sarà il colpo dell'estate per il Gabbiano. Intanto l'ex Nadarevic è finito in prova alla Triestina.

Dopo aver rinnovato il contratto a Montinaro, Risolo, Partipilo e Delvino, il Bisceglie è al lavoro per individuare altri giovani interessanti da inserire nella rosa di Nunzio Zavettieri. L'attacco sembra totalmente da rifare: ancora in bilico il futuro di Lattanzio, mentre Montaldi – come anticipato ieri – finirà con ogni probabilità al Fasano. Gabrielloni piace, ma non è l'unico nome sulla lista del ds Belviso.

Anche il Bari è attivissimo e già dalla prossima settimana potrebbero arrivare i primi colpi. Tello è un profilo che piace, ma la trattativa non è ancora conclusa; per Romagna sembra quasi impossibile raggiungere Grosso. Intanto Capradossi si riavvicina al 'San Nicola': arriverà in prestito dalla Roma. E' praticamente fatta per Busellato, mentre Floro Flores ha diverse richieste in Serie B.

Chiudiamo con il Foggia. Quello di Luppi è un profilo che piace, ma una trattativa vera e propria – almeno per il momento – non c'è. In uscita Sicurella, che interessa a diversi club di Lega Pro: il trasferimento dovrebbe essere ancora una volta a titolo temporaneo.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Dom 25 giugno 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print