Jacopo Dezi è sempre più vicino al ritorno a Bari: il calciatore uscirà dal Napoli in prestito, era cercato anche da squadre di Serie A, tra cui Spal e Sassuolo, ma il club partenopeo vorrebbe nuovamente mandarlo in Serie B per fare ancora esperienza da titolare. Il Bari è vicino all'accordo, novità importanti potrebbero arrivare in settimana. Il Foggia è in stand-by: Di Bari lavora a fari spenti, Luppi è ormai di difficile realizzazione. Altrettanto difficile un ritorno di Iemmello, ipotesi attualmente rilanciata da alcune testate ma senza che vi siano conferme in tal senso. Anzi.

In Lega Pro doppio colpo del Francavilla, che ufficializza Rossetti, attaccante proveniente dal Bologna in prestito, e Delvecchio, ex Anzio, fortemente voluto dall'allenatore Gaetano D'Agostino. Il Lecce ha sondato Blondett per la difesa, mentre per l'attacco l'ultima idea è Di Piazza, calciatore del Foggia, con cui s'era anche parlato di uno scambio con Doumbia. L'ipotesi di scambio alla pari, per ora, non sembra plausibile. Il Bisceglie, intanto, ha chiuso con Gabrielloni: si attende solo l'ufficialità. La Fidelis Andria è vicinissima al ritorno di Lattanzio. 

In Serie D importanti colpi del Taranto: dopo il poker di calciatori ufficializzati ieri, oggi hanno firmato Ancora, Pera e Giovannini. Il diesse Luigi Volume ha costruito, per ora, una squadra da vertice: al campo il giudizio, a maggio dell'anno prossimo.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mar 04 luglio 2017 alle 12:01
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print