Inizio settimana movimentato per il Bari, che deve andare a puntellare la difesa e a trovare il bomber importante per la categoria. Kean era un sogno e sarà destinato a rimanere tale, visto che Raiola ha chiuso ogni possibile spiraglio che avrebbe potuto tenere in vita la trattativa. Andrà in A, o all'estero, dove ha molto mercato, soprattutto in Olanda. Grosso se ne farà una ragione, e a breve sarà a Bari, probabilmente mercoledì prossimo, per iniziare a programmare il tutto. Per la difesa Masi e Rogerio sono sempre più vicini: in settimana dovrebbe sbloccarsi qualcosa. Il Foggia ha qualche situazione in più da sciogliere: Sainz Maza piace al Catania, dovrebbe rinnovare e poi partire in prestito. Fatto Milinkovic va sistemata la difesa, e Perticone potrebbe essere il nome giusto.

Intanto il Lecce sogna Vucinic, il calciatore era a Nardò sabato per una partita tra vecchi amici, con tantissimi ex calciatori di Serie A. Non è detto che si faccia in questa stagione, anzi sembra piuttosto difficile, ma mai dire mai. Intanto entro la prima metà di questa settimana sarà riscattato Caturano, che non sarà Vucinic ma se torna ad essere quello di inizio stagione può diventare un'arma letale. E Blanchard, dal Carpi, è sempre più vicino per rafforzare la difesa

Può iniziare a fare sul serio anche il Bisceglie: ufficializzato Zavettieri tocca alle riconferme di qualche calciatore. La Virtus Francavilla attende l'ufficializzazione di Albertazzi, poi toccherà a Galdean e verrà chiuso così il capitolo rinnovi. L'Andria aspetta i primi colpi, in settimana si muoverà qualcosa, così come accadrà lo stesso in casa Monopoli. Capitolo portiere: ai biancoverdi piace Bleve, ambito però anche dal Taranto in Serie D.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Lun 19 giugno 2017 alle 12:01
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print