Bomba Caturano: piace al Pisa, che avrebbe già avuto un primo approccio con l'entourage del calciatore. Il ragazzo era stato riscattato ieri dal Lecce, per 200.000 euro circa, dal Bari, proprietario del cartellino nelle ultime stagioni. Il mercato dei salentini rischia di rimanere paralizzata da un'operazione tanto complessa, quanto folle, ma ritenuta una priorità per il Pisa, deciso a provare subito a tornare in Serie B. Vedremo se Lecce e Caturano sapranno resistere alle sirene o se vi saranno ulteriori sviluppi.

Il Bari intanto inizia a programmare il mercato: Micai dovrebbe rimanere e quindi si allontana Audero, che piace al Venezia. Floro Flores potrebbe tornare in prestito: a breve ci sarà un incontro in cui il calciatore spiegherà al Chievo Verona che vuole nuovamente la maglia biancorossa, poi i due club proveranno ad accordarsi. Su Cacia c'è anche la concorrenza della Cremonese. In Serie B anche il Foggia è in una fase di studio, ma intanto ha ufficializzato Elio Calderini, sfruttando il momento particolare dell'Unicusano Fondi.

In Lega Pro si scatena l'asta per Ripa: c'è il Lecce ma c'è anche la Virtus Francavilla. Il Cosenza avrebbe già preso informazioni e sarebbe in pole, così come i salentini. Da capire cosa succederà a questo punto, su un calciatore in scadenza di contratto. Intanto il Francavilla potrebbe ufficializzare Valotti. Giornata calda anche ad Andria: Stendardo ha rescisso e va al Matera, ma i federiciani potrebbero annunciare un colpo nelle prossime ore.

 

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Gio 22 giugno 2017 alle 12:22
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print