Due cavalli di ritorno al Bari: Floro Flores ha già comunicato al Chievo Verona di voler tornare in Puglia. Dall'1 Luglio sarà nuovamente un calciatore gialloblù ma il Bari aspetta di poter trattare il cartellino col club veronese. Intanto potrebbe tornare anche Capradossi, per cui la Roma aveva effettuato il controriscatto qualche settimana fa. Si parla di un nuovo prestito, per un calciatore gradito a Grosso. Il neo tecnico biancorosso, però, vedrà a breve sbarcare nel capoluogo pugliese qualche suo fedelissimo, tra cui Tello, Macek e Rogeiro, provenienti dal settore giovanile della Juventus, sebbene il secondo sia stato già in prestito al Bari da gennaio in poi.

Situazione piuttosto calma in casa Foggia: i satanelli a breve ufficializzeranno Milinkovic e Ramè, mentre Floriano ha diverse richieste da squadre di Lega Pro ma Stroppa vorrebbe tenerlo almeno fino alla fine del ritiro. Il Lecce aspetta Ledesma e nel frattempo va a caccia di un attaccante da affiancare a Salvatore Caturano: è vicino Sandomenico della Juve Stabia, ma c'è anche l'ipotesi Caccavallo, cercato tuttavia anche dal Matera. La Virtus Francavilla vuole un altro attaccante, dopo aver chiuso con Saraniti: idea Marotta, non dispiace nemmeno Baclet. Tra domani e dopodomani si risolverà la situazione di Lorenzo Vasco, per cui è stato chiesto il prestito alla Roma, ma per ora è difficile.

Permanenze gradite in casa Monopoli e Fidelis Andria: i biancoverdi trattano il rinnovo di Genchi, i federiciani confermano Cilli e Allegrini, ma da domani perderanno Cianci e Cruz, che torneranno rispettivamente a Sassuolo e Chievo.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Gio 29 giugno 2017 alle 12:01
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print