In casa Bari tiene banco la questione stadio: è la priorità assoluta dopo la conferenza di ieri, si continua a lavorare sul mercato ma per ora senza chiudere alcuna trattativa. L'asse più caldo è quello con la Juventus, come già scritto più volte negli ultimi giorni: tornerà Macek, mentre Kean è il sogno quasi proibito. A tal proposito previsto la settimana prossima un incontro tra l'agente del ragazzo, Mino Raiola, e la dirigenza biancorossa, magari alla presenza di Fabio Grosso. Sempre dalla Juventus potrebbe arrivare anche Cassata.

Aperta la caccia all'attaccante in casa Foggia: l'ultima idea è Cacia, ma piace anche al Bari. Rolando Bianchi è un affare complicato, così come lo è anche Ganz. Quest'ultimo, di proprietà della Juventus, piace al Pescara ma si è inserito in extremis il Genoa, che vorrebbe farlo giocare in Serie A dopo una stagione in B con l'Hellas Verona. Fatta, invece, per Milinkovic, obiettivo desiderato per tutto l'inverno scorso.

Il Lecce riflette e vede partire il mercato dopo la presentazione di ieri: Caturano dovrebbe essere riscattato tra qualche giorno, su Perucchini c'è tanta concorrenza e ancora non c'è stato alcun incontro. A proposito di incontri: l'agenda di Meluso ha in programma un summit con l'agente di Cosenza per chiudere il rinnovo, precisa volontà del calciatore. All'Andria torna Matera, dopo l'anno in B con il Benevento: i sanniti non lo riscatteranno. Il Francavilla si prende 2-3 giorni per ultimare i rinnovi, poi partirà la campagna acquisti vera e propria. Il Monopoli osserva, lunedì sarà il giorno di Tangorra e poi via al mercato. Novità in casa Bisceglie: Zavettieri sarebbe sempre più vicino alla panchina, ufficialità prevista per i prossimi giorni.

Taranto: dopo aver chiuso diversi colpi importanti in attacco, il direttore sportivo Luigi Volume pensa alla porta. Si cerca un under di qualità e sicuro affidamento.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Sab 17 giugno 2017 alle 12:00
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print