Ieri sera vi abbiamo parlato di un interessamento del Taranto per Savanarola, con il calciatore che ha confermato i contatti con Volume e Cozza. Si tratta e tutto lascia pensare che le prossime ore possano essere quelle decisive. Intanto si continua a monitorare la posizione di Galdean, rimasto svincolato dopo la bella esperienza con la maglia della Virtus Francavilla. In dirittura d'arrivo anche l'affare Dorato.

Molto attivo anche il Monopoli, ancora alla ricerca di un portiere e che nei prossimi giorni potrebbe annunciare il colpo Paolucci per l'attacco. Barisic è l'altro nome caldo, mentre Di Nardo è più di un'idea per il ds Pelliccioni. In casa Fidelis Andria non preoccupa, almeno per il momento, l'interesse di Bari e Lecce per Maurantonio, portiere ex Taranto e che alla fine indosserà la maglia del club di Paolo Montemurro. Si continua a lavorare con il Foggia, infine, per lo scambio Matera-Quinto.

Chiudiamo con il Bari, che si appresta ad annunciare il ritorno in biancorosso di Floro Flores: l'attaccante di proprietà del Chievo al 'San Nicola' ritroverà il compagno di reparto Raicevic, che vuole e potrebbe restare. Sempre in uscita Maniero, ma non è più una novità. Sarà una settimana importante e ricca di annunci, così potrebbero essere giorni decisivi anche per il Bisceglie di Nicola Canonico.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Lun 10 luglio 2017 alle 12:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print