Clemenza e Dezi: il Bari prova a fare altri due colpi. Il centrocampista di proprietà del Napoli non resterà in maglia azzurra, ha altre offerte anche dalla Serie A. Si era parlato di Sassuolo e Spal, ma attualmente nessuna delle due squadre ha trovato l'accordo. Sean Sogliano ci prova, è forte del fatto che nella passata stagione il calciatore si è trovato bene nel capoluogo pugliese e sarebbe protagonista anche nel prossimo campionato. Ritorno di fiamma anche per Clemenza, che piace tanto a Grosso, il quale non si vorrebbe accontentare per quel ruolo del solo Tello, ormai di fatto in arrivo. La prossima settimana è previsto un incontro con l'entourage di Alberto Masi. Il Foggia vede sfumare Coronado, ha già l'accordo con il Palermo e si chiuderà nel giro di qualche ora. Anche Luppi, ad ora, sembra più lontano: permane distanza tra offerta e richiesta dell'Hellas Verona.

In Lega Pro il Lecce rimane in stand-by su Ledesma, e sonda nuovamente Maita del Catanzaro come alternativa più che gradita al tecnico Rizzo. Entro la prossima settimana dovrebbe chiudersi il discorso per il regista, ma verrà fatto un nuovo tentativo per l'ex Lazio. A breve arriverà la firma di Mancosu sul rinnovo. Doppio colpo del Francavilla: ufficializzato Buono, è fatta anche per il prestito di Rossetti dal Bologna. Si chiudono sette giorni ricchi di impegni e trattative per il diesse Domenico Fracchiolla. 

La Fidelis Andria tra lunedì e martedì ufficializzerà un paio di prime scelte, Si complica la strada che porterebbe il Monopoli a Paolucci: l'ex Juventus è vicino al Siena.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Sab 01 luglio 2017 alle 12:01
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print