Brindisi, quinta vittoria consecutiva: Vigor Trani ko con un rotondo 0-3

20.01.2019 18:15 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com
Brindisi, quinta vittoria consecutiva: Vigor Trani ko con un rotondo 0-3

Il Brindisi continua a volare, conquistando il bottino pieno anche a Trani. I biancazzurri conquistano l'intera posta in palio al termine del trittico di gare e  si dimostra all'altezza della seconda posizione. Olivieri schiera la stessa squadra di giovedi scorso, Procida e Quarta partono dalla panchina.

Solo dopo otto minuti di gioco Ianniciello, con un ottimo stacco di testa sugli sviluppi di un corner, porta i suoi in vantaggio. Ci prova il Trani con un tiro di Negro che sbatte sul portiere. Il Brindisi è ordinato e sviluppa ottime trame di gioco; Quarta, entrato dopo, porta più dinamicità ed esplosività alla squadra. Quarta ci prova da fuori con un gran tiro, Pellegrino non riesce a respingere e Pignataro trova il tap in vincente per il due a zero. Il Trani inoltre si vede costretto a giocare in dieci per l espulsione del portiere Petranca per proteste.

La truppa di Olivieri nel secondo tempo continua a gestire tranquillamente il risultato e trova il goal del tre a zero con il solito bomber Pignataro. Vittoria meritatissima contro un avversario ostico che consegna la quinta vittoria consecutiva alla squadrabrindisina, forse pronta davvero a proiettarsi verso altri scenari, più consoni ai protagonisti di questa squadra incredibile.

Articolo scritto dall'inviata Annachiara Elia.