Eccellenza - Il punto sul mercato: Gallipoli, Barletta e Trani sugli scudi, il Corato prende Vicedomini

18.08.2019 10:45 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Eccellenza - Il punto sul mercato: Gallipoli, Barletta e Trani sugli scudi, il Corato prende Vicedomini

Tre le compagini di Eccellenza maggiormente attive in sede di mercato nelle ultime ore: si tratta, nel dettaglio, di Gallipoli, Barletta e Vigor Trani.

Collettivo giallorosso “Made in Argentina”: giungono alla corte di Salvadore gli albiceleste Ciribe, portiere, ex Manfredonia, il difensore Suhs, proveniente dall’Alcamo, l’attaccante Fernandez, ex Figueres, ed il centrocampista Alcazar, classe '95, ex Diocesano de Caceres. Faranno parte del gruppo gallipolino anche i giovani Bacca, estremo difensore classe ’01, e l’attaccante Marinò, classe ’00 ex Avetrana. Il Barletta, invece, dopo le riconferme dei vari Sansonna, Capossele, Fanelli, Lamacchia e Bruno, si “regala” l’esterno Bonasia e gli attaccanti Caputo e Pignataro, tutti grandi colpi che lasciano presagire la disputa di un torneo da protagonista. Nelle prossime ore verrà anche annunciata la guida tecnica: Pizzulli e De Luca restano le ipotesi predilette dalla dirigenza. Bene anche la Vigor Trani: il Ds Pietroforte ha chiuso per Picci ed Anaclerio, regalando a Sisto due tasselli di assoluta qualità in grado di rinforzare sensibilmente il gruppo biancazzurro.

Grande colpo anche per il Corato, che puntella il centrocampo con l'ingaggio di Vicedomini: l'ex Casarano e Taranto sarà il perno della zona nevralgica neroverde. Due, inoltre, gli acquisti under: Di Domenico potrà contare sull’esterno Touray, ex Casarano, oltre che sul centrocampista scuola Bari Antonicelli, classe ’01.