Il punto - Eccellenza: il Casarano non perde un colpo, ma Brindisi e Barletta continuano a vincere

21.01.2019 17:00 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Il punto - Eccellenza: il Casarano non perde un colpo, ma Brindisi e Barletta continuano a vincere

Vittoria con il brivido per il Casarano che, dapprima sotto con la Molfetta Sportiva, vince poi 3-1 grazie alle reti di Agodirin, Caputo e Vicedomini, e tiene così a distanza le dirette inseguitrici. Il Brindisi, dal canto suo, si impone con un secco 0-3 sulla Vigor Trani: decidono Ianniciello ed una doppietta di Pignataro; stesso risultato per il Barletta che, grazie alle reti di Telera, Faccini e Nannola, supera un Terlizzi ormai allo sbando.

Il Vieste si aggiudica la sfida playoff di Gallipoli: ai giallorossi non basta Sansò, i garganici si impongono con Colella e Raiola; sorride anche la Fortis Altamura, a cui è sufficiente Pennacchia per aver ragione dell’U.C.Bisceglie, mentre perde l’Otranto, sconfitto per 1-2 dal sorprendente San Severo.

In zona-salvezza, secondo acuto consecutivo per il Corato, che si impone per 6-0 sulla “cenerentola” Avetrana, mentre nel posticipo delle 18 il Molfetta Calcio torna a vincere dopo undici gare: i biancorossi di Sportillo si impongono sul Mesagne con il punteggio di 2-0.