Il punto - Martina, primato in solitaria. Tris di compagini alle spalle dei biancazzurri

14.10.2019 16:30 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Il punto - Martina, primato in solitaria. Tris di compagini alle spalle dei biancazzurri

Il Martina fa sul serio: la truppa di Marasciulo, grazie alle reti di Di Rito, Amodio e Camporeale, si aggiudica il big-match contro l’Ugento (rete di Maiolo) e vola in vetta (ed in solitaria) alla classifica. Non tiene il passo dei biancazzurri il Molfetta, fermato sul 3-3 dal redivivo San Marco: la tripletta di Triggiani non è sufficiente alla truppa di Bartoli, quella di Iannacone riprende la contesa con l’intramontabile Salerno. Volano in seconda posizione, in compagnia dei biancorossi, Audace Barletta e Corato: gli uomini di Iannone regolano il Trani con il punteggio di 2-0, a quelli di Di Domenico è sufficiente un penalty trasformato da Falconieri per espugnare Orta Nova.

Successi importanti per il morale per Deghi, Vieste e Gallipoli. Gli arancioni di Vanni, nell’extra-time, superano un buon San Severo con il risultato di 2-1, i garganici espugnano il campo di una Fortis Altamura sempre più in crisi grazie ad un guizzo di  Sangarè, mentre i salentini hanno la meglio sull’U.C.Bisceglie, regolato per 1-2.

Solo un pari a reti inviolate, infine, per il fanalino di coda Barletta: la truppa di Tangorra impatta al “Nachira” di Otranto.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del campionato di Eccellenza.