Il punto - Promozione/B: Accoppiata Matino-Racale in vetta, risale l'Ostuni

21.10.2019 17:15 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Il punto - Promozione/B: Accoppiata Matino-Racale in vetta, risale l'Ostuni

Virtus Matino e Racale guidano la classifica del girone B di Promozione dopo la settima giornata: i ragazzi di Mister Branà espugnano Uggiano per 0 a 2 con le reti di De Matteis e Doukourè mentre l’Atl. Racale, al “Basurto”, supera con i goal di Aprile e Salguero , il Taurisano per 2-0.  

Prima vittoria mancata per il Veglie che pareggia 2-2 contro il Manduria: segnano prima  gli ospiti con Birtolo ma poi Cortese e Cezza portano in vantaggio i biancoazzurri. Colluto pareggia i conti al 92’.  A travolgere il Sava per 4- 1 ci pensa la T. Maglie con una doppietta di bomber Carrozza e i gol di Khalil e Iurato.  Ostuni-Novoli finisce 3 a 0 per i padroni di casa che così raggiungono i rossoblù in classifica.

Alto Salento -Brilla Campi si conclude a reti bianche mentre  è 2-2 tra  S.F. Leverano -Aradeo.  Beffata, in casa, la De Cagna con un rigore al 90’ a favore del Carovigno che  conquista cosi i primi tre punti stagionali: tra i pali la new entry Gabrieli che ipnotizza il tiro di Scarcella, dal dischetto , ma su ribattuta  Greco insacca in rete.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone B di Promozione pugliese.

Emma Schiavano