Il punto - Promozione/B: Racale "Campione d'inverno" con il +4 su Manduria e Matino

09.12.2019 17:45 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Il punto - Promozione/B: Racale "Campione d'inverno" con il +4 su Manduria e Matino

Il big-match dell’Immacolata tra Manduria e Racale lo decide al 75’ Presicce che porta il team di Sportillo a +4 sui biancoverdi e sul Matino fermato, a sua volta, da un rinato Carovigno: i rossoblù si portano in vantaggio con Turco, pareggia poi Calabuig ma i ragazzi di Branà non riescono ad andare oltre l’1-1. Continua la corsa dell’Ostuni che supera l ‘Uggiano per 1-2 e si piazza, così, terzo in classifica e in piena zona play-off. Goleada savese al “Mazzotta” : B.Campi- Sava termine 0- 6. Apre lo show Mignogna (e lo chiuderà  anche siglando il sesto gol)  poi a seguire  le reti di  Vasco, Cavallo, Cellamare e  De Micheli. 

Tre punti importanti quelli ottenuti dal Taurisano a discapito dell’Aradeo  battuto dai granata per 3 a 0: il Taurisano impegna in diverse occasioni il portiere ospite Bruno, autore di importanti parate, poi va in rete con Botrugno, l’under  Castano e Pirretti. 

Il derby  De Cagna -Maglie termina 0-2: Iurato prima e Pace poi infliggono la sconfitta alla squadra di mister Manco. La tripletta di super Minelli conduce l’Avetrana, sotto di una rete,a lla vittoria contro un Novoli che non riesce, ormai da troppe giornate, a fare risultato (3-1). 

La partita  Veglie- S.F.Leverano viene, purtroppo, sospesa sull’1-2 per una rissa avvenuta in campo.

Emma Schiavano