Il punto - Promozione/B: Racale e Matino prendono il largo, in scia soltanto il Manduria

11.11.2019 17:45 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Il punto - Promozione/B: Racale e Matino prendono il largo, in scia soltanto il Manduria

Il Novoli perde di misura contro la capolista Racale che va in gol al 49’ con Casalino, confermandosi così  la prima della classe a quota 25 punti. La diretta inseguitrice Matino,invece, mette a segno un pokerissimo (5 -0) a discapito dell’Aradeo. 

Manduria – Sava termina 3-2 con un “Birtolo –show” autore di una bella tripletta. Doppietta personale anche per il biancorosso Kandji.  Al “Laserra” Sanyang, Kunde e Toumi  timbrano  la vittoria. per 3 a 0, dell’Alto Salento sul S.F. Leverano  mentre Il Taurisano si impone, in rimonta, sull’Ostuni per 2 a 1: segnano Zizzi per gli ospiti e Zilli e Mele per i granata. Sconfitto il Carovigno per 2- 3 dalla T. Maglie: padroni di casa subito in vantaggio con Scarcella ma bomber Carrozza rimette la situazione in parità dopo pochi minuti.  Raddoppio giallorosso con Pace e nella ripresa, ancora una volta, Scarcella firma il 2 pari rossoblu ma Citto sancisce la vittoria finale del Maglie.

Tennistico 6-0  per la De Cagna su uno sfortunato Veglie: tripletta di Meneses, poi va in gol anche il “terribile” Lorenzo e infine la doppietta di  Giorgietti.  Il B. Campi batte per 2-1  il fanalino di coda Uggiano rimasto, così, a soli 2 punti.

Emma Schiavano