Il punto - Promozione/B: Trio in vetta, Novoli e Sava distanziate di una lunghezza

14.10.2019 17:30 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Il punto - Promozione/B: Trio in vetta, Novoli e Sava distanziate di una lunghezza

La sesta giornata del girone B  si presenta ancora ricca di goal e con ben tre compagini capolista a 13 punti.

Periodo non proprio roseo per la Virtus Matino che viene rimontata per ben due volte dall’Ostuni e non può far altro che accontentarsi del 2-2.  Fanno bene e raggiungono i biancoazzurri in vetta, invece, Manduria e Racale : la prima contro lo sfortunato Uggiano, vince 3-1 grazie alle reti di Napolitano e Birtolo , la seconda , al “Camassa”,supera  di misura, con il goal di Aprile, il Sava. Vincente, per 2-1 contro il S.F. Leverano , è anche il Novoli  : con le reti di Tedesco e Cappellini, i rossoblù si aggiudicano il secondo posto insieme al Sava. 

L’Alto Salento travolge la De Cagna con una goleada , 5-2: apre le danze Perrone e poi a seguire l’ennesima doppietta  di Sanyang e ancora  Minelli e Martella. Levanto e  Migali decidono il match tra Aradeo e Maglie che termina 2-0 per i padroni di casa.

Seconda vittoria consecutiva per il Taurisano che supera 2-1 un buon Brilla Campi mai rassegnato: Macchia porta in vantaggio i giallorossi ma poi bomber De Giorgi e l’instancabile Botrugno sanciscono la vittoria granata.  Carovigno-Veglie termina 2-3: prima vittoria stagionale  per i ragazzi di Mister Tondi che vanno a segno con De Carlo, Petruzzella e Cortese, mentre, per i padroni di casa è doppietta di Diagnè.

Emma Schiavano