La finale playoff Agropoli-Brindisi in diretta su Canale 85: tutti gli appuntamenti

07.06.2019 13:00 di Christian Cesario Twitter:    Vedi letture
La finale playoff Agropoli-Brindisi in diretta su Canale 85: tutti gli appuntamenti

Appuntamento con la storia per il Brindisi, impegnato al “Guariglia” di Agropoli in vista del ritorno della finale playoff di Eccellenza pugliese: in terra campana si partirà dallo 0-1 in favore di Marino e compagni, chiamati a legittimare il vantaggio per riprendersi la Serie D a distanza di quattro anni. Attenzione particolare verso la sfida da parte del gruppo Editoriale Distante, ormai da tre anni vicino alle vicende del calcio biancazzurro, anche nei momenti di maggiore difficoltà.

Nella giornata di sabato 8 giugno, in diretta su Canale 85 a partire dalle ore 14.45, riprese dal “Fanuzzi” per seguire la partenza della squadra verso Agropoli, mentre domenica 9 giugno, sempre su Canale 85, verrà garantita la diretta integrale del match, a cura di Giuseppe Andriani e Davide Cucinelli, con presenza di Cristina Cavallo anche da bordocampo ed interviste post-gara all’intervallo e alla conclusione della gara.

Ma non finisce qui. Canale 85, in collaborazione con il comune di Brindisi, hanno organizzato un maxi-schermo all’interno del “PalaPentassuglia” per garantire a tutti coloro che non potranno recarsi ad Agropoli di seguire in compagnia la sfida tra i campani e la truppa di Olivieri: anche nel palazzetto brindisino vi sarà una troupe di Canale 85.

DIRETTE TV

Sab. 8 giu.

Canale 85, ore 14.45:   Partenza squadra Brindisi per Agropoli

Dom. 9 giu.

Canale 85, ore 14.45 circa:   Agropoli-Brindisi (con ampio pre-partita, inizio gara ore 15.30)

Dal “PalaPentassuglia”:   Maxi-Schermo per seguire Agropoli-Brindisi

DIFFERITE TV

Dom. 9 giu.

Canale 85, ore 20.30:   Agropoli-Brindisi