Martina, il comunicato dei De Nigris: "Chiamiamo a raccolta i tifosi, garantiremo serenità"

18.01.2020 23:47 di Domenico Brandonisio   Vedi letture
Fonte: Pagina fb Martina Calcio
Martina, il comunicato dei De Nigris: "Chiamiamo a raccolta i tifosi, garantiremo serenità"

Concluderemo serenamente il campionato in corso

Il gruppo entrante, capeggiato dal Dott. De Nigris, chiama a raccolta i tifosi del Martina Calcio già per la trasferta di domani, a Gallipoli, annunciando importanti novità in arrivo. 

Il gruppo capeggiato dal Dott. De Nigris è al lavoro con l’organizzazione ed il subentro nella società del Martina Calcio. Si definiranno nei prossimi giorni gli ultimi dettagli per il passaggio di consegne ma, già alcuni passi avanti sono stati fatti, nell’ottica di proseguire serenamente il campionato in corso.
La volontà palesata dal gruppo entrante è di portare migliorie nella squadra, attualmente composta dai giovani della Juniores del Martina Calcio, con importanti ritorni e nuovi arrivi che verranno ufficializzati nei prossimi giorni. Proprio in queste ore, infatti, sono stati tesserati nuovi giocatori grazie alla disponibilità del Presidente dimissionario Piero Lacarbonara e alla volontà della nuova gestione.
All’ottimo lavoro svolto nelle ultime giornate di campionato da Mister Antonio Caroli, a guida tecnica della Juniores, la nuova società vuole conferire valore aggiunto puntando sempre sui giovani, in linea con quanto già fatto egregiamente fino a questo momento.
L’invito rivolto a tutti i tifosi è di continuare a stare accanto ai colori biancoazzurri anche nella trasferta prevista domani, 19 gennaio alle ore 14:30, a Gallipoli.