Preview - Eccellenza, 11^giornata: Corato-Trani vale la vetta, in trasferta Audace e Martina

16.11.2019 15:00 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Preview - Eccellenza, 11^giornata: Corato-Trani vale la vetta, in trasferta Audace e Martina

I riflettori dell’undicesima giornata di Eccellenza sono puntati sul “Coppi” di Ruvo, scenario del big-match al vertice Corato-Vigor Trani: da un lato i neroverdi di Di Domenico, primi della classe, dall’altro la sorprendente compagine di Sisto che, senza il -3, sarebbe al comando della graduatoria. Interessate all’esito della super-sfida Audace Barletta e Martina, entrambe impegnate in trasferta: i biancorossi di Iannone renderanno visita all’Ugento, per gli itriani gara dal passato glorioso contro il Barletta. Impegno interno, invece, per il Molfetta, il cui avversario sarà l’U.C.Bisceglie di Di Simone.

Alla ricerca di continuità una Fortis Altamura in netta ripresa: i murgiani saranno di scena al “Nachira”, contro un Otranto che punta a risalire la china. Altra sfida in Salento quella di San Pietro in Lama: ospite della Deghi sarà il San Marco, terz’ultimo in graduatoria.

Il Gallipoli affronterà il fanalino di coda San Severo, infine il derby foggiano Vieste-Orta Nova potrebbe rivelarsi decisivo in chiave-salvezza.

ECCELLENZA – 11^GIORNATA

Dom. 17 nov.

Ore 14.30

San Severo – Gallipoli
Vieste – Orta Nova
Barletta – Martina
Corato – Vigor Trani
Deghi – San Marco
Otranto – Fortis Altamura
Ugento – Audace Barletta

Ore 16

Molfetta – U.C.Bisceglie