Preview - Eccellenza, 14^giornata: Corato-Vieste, antipasto di finale di Coppa. Molfetta ospite dell’Ugento

07.12.2019 15:45 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Preview - Eccellenza, 14^giornata: Corato-Vieste, antipasto di finale di Coppa. Molfetta ospite dell’Ugento

Penultimo atto del girone d’andata in Eccellenza: il 14°turno, nel dettaglio, mette in palio punti pesanti, al di là degli obiettivi specifici.

Tra le mura amiche la capolista Corato: avversario dei neroverdi il Vieste, in una sorta di antipasto della doppia finale di Coppa Italia, in programma nel gennaio 2020. Per l’immediata inseguitrice della prima della classe, il Molfetta, sarà invece trasferta sul campo dell’ostico Ugento. In casa l’Audace Barletta: i biancorossi proveranno a rimanere in scia del primato, a patto che contro l’Otranto giungano i tre punti. Cercano conferme anche Vigor Trani e Martina, anch’esse impegnate sui rispettivi terreni amici: la truppa di Sisto riceverà la Deghi, quella di Marasciulo affronterà il fanalino di coda San Severo.

Derby tutto foggiano che mette in palio tre punti-salvezza quello di Orta Nova tra la truppa di Ciurlia e il San Marco, mentre il Barletta cerca gloria al “Bianco” di Gallipoli. In trasferta, infine, la Fortis Altamura: per i murgiani sarà sfida sul terreno di gioco dell’U.C.Bisceglie.

ECCELLENZA – 14^GIORNATA

Dom. 8 dic.

Ore 14.30

Aud. Barletta – Otranto
Corato – Vieste
Gallipoli – Barletta
Orta Nova – San Marco
Ugento – Molfetta
U.C.Bisceglie – Fortis Altamura
V.Trani – Deghi

Ore 16

Martina – San Severo