Preview - Eccellenza, 18^giornata: Casarano di scena a Mesagne, big-match Brindisi-Gallipoli

12.01.2019 16:30 di Vito Salvatore Di Noi  articolo letto 411 volte
Preview - Eccellenza, 18^giornata: Casarano di scena a Mesagne, big-match Brindisi-Gallipoli

In attesa dei recuperi in programma giovedì 17 gennaio, l’Eccellenza pugliese si appresta a scendere in campo in vista del terzo turno di ritorno di campionato.

Trasferta sul campo di un Mesagne divenuto compagine ostica per la capolista Casarano: il pareggio dell’andata fece scattare il campanello d’allarme, ma da quel momento i rossazzurri hanno svolto un cammino ai limiti della perfezione. Tra le mura amiche il Brindisi che, a fronte del suo secondo posto, punta a rimanere in scia nel match contro il Gallipoli, assieme al Barletta miglior difesa del girone. I biancorossi, dal canto loro, sfideranno la temibile Fortis Altamura, ma la truppa di Cinque non può più permettersi passi falsi.

In zona playoff, puntano a proseguire il magic-moment Vieste ed Otranto: i garganici riceveranno il Molfetta Calcio, con mister Sportillo ancora alla ricerca del primo acuto sulla panchina biancorossa, mentre per gli idruntini è in programma la trasferta di Terlizzi. La Vigor Trani, invece, sarà di scena al “Ceserra” di Avetrana.

In zona-salvezza, spiccano le sfide di San Severo e Molfetta. I giallogranata riceveranno un Corato alla ricerca di identità, mentre per il fanalino di coda del torneo è in programma il match contro l’U.C.Bisceglie.

ECCELLENZA – 18^GIORNATA

Dom. 13 gen.

Ore 14:30

Avetrana – Vigor Trani
San Severo – Corato
Vieste – Molfetta Calcio
Brindisi – Gallipoli
F.Altamura – Barletta
Mesagne – Casarano
Terlizzi – Otranto

Ore 18:00

Molfetta Sportiva – U.C.Bisceglie