Preview - Eccellenza, 19^giornata: Corato, al via l’era-Pizzulli. Il Molfetta ospita l’Otranto, ostacolo-Orta Nova per la Vigor Trani

18.01.2020 16:30 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Preview - Eccellenza, 19^giornata: Corato, al via l’era-Pizzulli. Il Molfetta ospita l’Otranto, ostacolo-Orta Nova per la Vigor Trani

Impegni casalinghi per Molfetta e Corato, protagoniste di un emozionante testa a testa finalizzato a contendersi il primo posto. I biancorossi di Bartoli, che vantano un netto +4 sui neroverdi, ospiteranno l’ostico Otranto, mentre il nuovo-corso Pizzulli in quel di Corato prenderà il via tra le mura amiche, al cospetto di un San Marco penultimo della classe. Proverà a restare in scia delle due battistrada la sorprendente Vigor Trani: avversario della truppa di Sisto l’Orta Nova.

Tra le mura amiche anche Ugento e Audace Barletta, entrambe in ripresa dopo un periodo di leggero appannamento. I salentini riceveranno una Fortis Altamura impelagata in zona-rossa, per gli uomini di Iannone sarà sfida contro l’Unione Calcio Bisceglie. Di scena al “Ricciardelli”, contro il fanalino di coda San Severo, il Barletta di Tangorra: obiettivo dei biancorossi è quello di centrare i tre punti per continuare a sperare di agganciare i playoff.

In chiave-salvezza, il Gallipoli ospiterà la formazione juniores del Martina, con quest’ultima che malgrado la giovane età si è dimostrata tutt’altro che abbordabile, mentre per il Vieste sarà impegno interno contro la Deghi.

ECCELLENZA – 19^GIORNATA

Dom. 19 gen.

Ore 14.30

San Severo – Barletta
Vieste – Deghi
Aud.Barletta – U.C.Bisceglie
Corato – San Marco
Gallipoli – Martina
Ugento – Fortis Altamura
Vigor Trani – Orta Nova

Ore 16

Molfetta – Otranto