Archiviato lo 0-0 di Coppa, il Corato si appresta a disputare la prima trasferta sotto l’egemonia-Pizzulli: i neroverdi saranno ospiti di una Fortis Altamura fin qui protagonista di un torneo anonimo, ben al di sotto delle aspettative. Impegni esterni anche per Molfetta e Vigor Trani: la capolista sarà di scena sul campo di una Deghi alla ricerca di punti-salvezza, mentre gli uomini di Sisto, privi dell’infortunato Picci, affronteranno la formazione juniores del Martina.

Giornata importante anche per le barlettane del raggruppamento: l’Audace di Iannone è attesa dal difficile impegno di Orta Nova, mentre la truppa di Tangorra riceverà il Vieste, reduce dal pari a reti inviolate maturato nell’andata della finale di Coppa. Sfida tra sorprese, invece, quella del “Nachira”: l’Otranto di Bruno ospiterà l’Ugento.

Due le sfide-salvezza. Il San Marco, penultimo della classe, non può commettere passi falsi contro un Gallipoli in salute, mentre per l’U.C.Bisceglie sarà sfida contro il fanalino di coda San Severo.

ECCELLENZA – 20^GIORNATA

Dom. 26 gen.

Ore 15

Barletta – Vieste
Deghi – Molfetta
Fortis Altamura – Corato
Otranto – Ugento
San Marco – Gallipoli
Orta Nova – Aud.Barletta
U.C.Bisceglie – San Severo

Ore 16

Martina – Vigor Trani

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Sab 25 Gennaio 2020 alle 15:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print