Preview - Eccellenza, 20^giornata: si parte nel pomeriggio con due anticipi. Domani Casarano-Barletta

26.01.2019 13:30 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Preview - Eccellenza, 20^giornata: si parte nel pomeriggio con due anticipi. Domani Casarano-Barletta

20°turno “spezzatino” quello in programma in Eccellenza pugliese. Si parte già alle 14:30 con la sfida tra Fortis Altamura e Corato, che si disputerà sul neutro di Toritto: da un lato la voglia dei biancorossi di confermarsi tra le grandi del girone, dall’altro quella dei neroverdi di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Alle ore 15:00, invece, prenderà il via Brindisi-Vieste: la truppa di Olivieri, reduce da cinque vittorie consecutive, affronterà una compagine, quella garganica, in salute.

Domani sarà la volta di tutte le altre. Il big-match di giornata andrà in scena al “Capozza” e vedrà contrapposte Casarano e Barletta, rispettivamente prima e terza forza del girone, in ogni caso distanziate di dieci punti. In trasferta Otranto e Gallipoli: gli idruntini saranno ospiti del fanalino di coda Molfetta Sportiva, per i giallorossi è in programma la complicata trasferta di San Severo. La Vigor Trani, invece, sfiderà il Terlizzi del nuovo-corso Barione.

In zona-rossa, impegno in trasferta per il Molfetta Calcio, contro l’Avetrana ancora alla ricerca di un’identità, mentre il Mesagne riceverà l’U.C.Bisceglie.

ECCELLENZA – 20^GIORNATA

Sab. 26 gen.

Ore 14:30

Fortis Altamura – Corato

Ore 15:00

Brindisi – Vieste

Dom. 27 gen.

Ore 15:00

Avetrana – Molfetta Calcio
San Severo – Gallipoli
Casarano – Barletta
Mesagne – U.C.Bisceglie
Terlizzi – V.Trani

Ore 18:00

Molfetta Sp. – Otranto