Preview - Eccellenza, 21^giornata: le "due" Molfetta per Brindisi e Barletta, Casarano in trasferta

02.02.2019 16:30 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Preview - Eccellenza, 21^giornata: le "due" Molfetta per Brindisi e Barletta, Casarano in trasferta

Archiviata la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza, per la capolista Casarano è nuovamente tempo di tuffarsi in clima campionato: i rossazzurri di De Candia affronteranno, lontano dalle mura amiche, l’U.C.Bisceglie, con il sodalizio di Di Corato alla ricerca disperata di punti-salvezza. Sperano in un passo falso della prima della classe Brindisi e Barletta: i biancazzurri saranno di scena al “Poli” contro il Molfetta Calcio, per i biancorossi invece sarà sfida casalinga contro il fanalino di coda Molfetta Sportiva.

In zona playoff, spicca l’impegno interno del Vieste contro il Mesagne, mentre per la Fortis Altamura si prospetta una sfida insidiosa sul terreno di gioco di un Otranto fin qui dimostratosi ostico. Il Gallipoli, dal canto suo, affronterà l’Avetrana, la cui posizione in classifica rischia sempre più di precipitare.

Chiudono il quadro di giornata le sfide salvezza tra Corato e Terlizzi, con i neroverdi alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo in campionato, ed il match del “Comunale” di Trani tra una Vigor che culla ancora il sogno-playoff ed un San Severo che, invece, è alla ricerca di punti per abbandonare i bassifondi della graduatoria.

ECCELLENZA – 21^GIORNATA

Dom. 3 feb.

Ore 15:00

Vieste – Mesagne
Barletta – Molfetta Sp.
Corato – Terlizzi
Gallipoli – Avetrana
Otranto – Fortis Altamura
U.C.Bisceglie – Casarano
Vigor Trani – San Severo

Ore 17:00

Molfetta Calcio – Brindisi