Il testa a testa tra Molfetta e Corato fa tappa sui rispettivi terreni di gioco amici: i biancorossi di Bartoli affronteranno l’Orta Nova, compagine in lotta per non retrocedere, mentre per i neroverdi vi è da superare l’ostacolo-Audace Barletta, squadra che nutre ancora speranze in chiave-playoff. Per la Vigor Trani, ridotta ai minimi termini dal punto di vista dell’organico, è invece in programma la trasferta di Gallipoli.

Chiedono strada per continuare a sognare gli spareggi Barletta e Ugento, entrambe di scena tra le mura amiche: la truppa di Tangorra affronterà il San Marco penultimo della classe, mentre l’avversario dei salentini sarà l’U.C.Bisceglie.

Diverse le sfide-salvezza. Il Martina ha messo nel mirino la sfida di Vieste per provare a tornare al successo, mentre Deghi-Fortis Altamura, ad oggi, rappresenta un antipasto di uno dei possibili playout. Dopo due successi consecutivi, infine, cerca continuità anche il fanalino di coda San Severo: al “Ricciardelli” arriverà l’Otranto che, in settimana, ha esonerato il tecnico Bruno.

ECCELLENZA – 23^GIORNATA

Dom. 16 feb.

Ore 15

San Severo – Otranto
Vieste – Martina
Barletta – San Marco
Corato – Audace Barletta
Deghi – Fortis Altamura
Gallipoli – Vigor Trani
Ugento – U.C.Bisceglie

Ore 16

Molfetta – Orta Nova

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Sab 15 Febbraio 2020 alle 15:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print