Preview - Eccellenza, 7^giornata: Corato-Martina vale la vetta, Molfetta e Trani in casa

19.10.2019 16:00 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Preview - Eccellenza, 7^giornata: Corato-Martina vale la vetta, Molfetta e Trani in casa

Il 7°turno del campionato di Eccellenza propone immediatamente l’occasione di riscatto per il Martina contro il Corato: i biancazzurri, eliminati dalla Coppa Italia proprio contro la truppa di Di Domenico, affronteranno nuovamente i neroverdi con l’intento di difendere il primato dagli assalti non soltanto dei coratini, ma anche di Molfetta e Audace Barletta. Gli uomini di Bartoli riceveranno una delle squadre maggiormente in difficoltà, la Fortis Altamura, mentre il collettivo di Iannone renderà visita al San Severo.

Tra le mura amiche Ugento e Vigor Trani. I salentini affronteranno il San Marco, in una sfida tra le due matricole del campionato, per i biancazzurri di Sisto appuntamento al “Comunale” contro l’U.C.Bisceglie. Proverà ad incanalare ancora punti il redivido Vieste che, tra le mura amiche dello “Spina”, riceverà l’Otranto. Per l’Orta Nova, invece, trasferta al “Bianco” di Gallipoli.

Chiude il quadro di giornata la sfida interna del fanalino di coda Barletta, chiamato ad un immediato riscatto contro la Deghi: l’eliminazione in Coppa e l’ultimo posto in classifica hanno reso la situazione dei biancorossi sempre più delicata.

ECCELLENZA – 7^GIORNATA

Dom. 20 ott.

Ore 15.30

San Severo – Aud.Barletta
Vieste – Otranto
Barletta – Deghi
Corato – Martina
Gallipoli – Orta Nova
Ugento – San Marco
V.Trani – U.C.Bisceglie

Ore 17

Molfetta Calcio – Fortis Altamura