UFFICIALE - Barletta, superata la fase di stallo: ecco i primi botti di mercato!

17.08.2019 12:30 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
UFFICIALE - Barletta, superata la fase di stallo: ecco i primi botti di mercato!

Oronzo Bonasia per la difesa, Antonio Pignataro ed Antonio Caputo per l’attacco. Il Barletta 1922 c’è ed annuncia i primi tre volti nuovi della sua rosa.

Oronzo Bonasia è un terzino sinistro classe 1991. Lo scorso anno è stato assoluto protagonista della fantastica stagione del “triplete” del Casarano, per lui 26 presenze e 2 reti in rossoblù. In precedenza ha vestito le maglie di Bitonto, Vigor Lamezia, Melfi e Terlizzi.

Grande protagonista del super Casarano è stato anche Antonio Caputo. Con le sue 17 reti stagionali (15 in campionato su 28 presenze) l’attaccante classe 1991 ha letteralmente trascinato in serie D la squadra di Pasquale De Candia. Nella sua carriera Caputo ha vestito anche le maglie di Acri, Sangiustese, Sud est Locorotondo, Ostuni, Guardavalle, Cosenza e Brindisi.

A proposito di Brindisi, proprio dai messapici arriva in biancorosso il vice-capocannoniere dello scorso campionato di Eccellenza, Antonio Pignataro. Con le sue 20 reti, il 30enne attaccante, ha spinto i messapici al salto di categoria ottenuto con la vittoria nei play-off nazionali. Oltre a quella del Brindisi, Pignataro ha vestito anche le maglie di Casarano, Novoli e Figline.