UFFICIALE - Corato, altro colpo per la difesa: arriva Quacquarelli

15.07.2019 12:45 di Christian Cesario Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Corato, altro colpo per la difesa: arriva Quacquarelli

La società Usd Corato Calcio, comunica che il calciatore Vito Quacquarelli, vestirà la maglia neroverde nella stagione 2019/20. Quacquarelli, classe ’93 originario di Andria, è un esterno difensivo molto veloce e forte fisicamente, un giocatore esperto della categoria, che conosce bene un campionato difficile, come quello di Eccellenza pugliese.

Quacquarelli, cresciuto nelle giovanili della Fidelis Andria, sviluppa la sua carriera, prevalentemente lontano dalla sua città natale: lo ricordiamo infatti, nella stagione 2011/12 con la maglia del Martina Franca in Serie D, dove vinse il campionato; poi sempre in Serie D con la casacca del Matera, dove è titolare collezionando ben 31 presenze condite da 4 reti. Successivamente il salto in Lega Pro II Divisione, con le maglie di Chieti e Cuneo. Cede poi alle lusinghe di mister Di Maio, che lo vuole fortemente allo Sporting Altamura: scende così di categoria ma si fa apprezzare come sempre, per il suo prezioso contributo. Il resto è storia recente, quando nelle ultime tre stagioni di Eccellenza pugliese, diventa una delle colonne dell’Unione Calcio Bisceglie.

Insomma, un altro giocatore che farà sicuramente comodo a mister Di Domenico, un altro tassello importante per il già competitivo, reparto difensivo neroverde.